sono felicissima di potervi finalmente scrivere con nel cuore la sempre più vicina e sperata vacanza in Finlandia!
Sono Cristina, ho 28 anni e il 10 luglio partirò finalmente alle volte della Finlandia... Da 4 anni sono amante di questo bellissimo posto, vi ho letto e continuo a leggervi da quando la mia passione è iniziata ma mai sono riuscita a realizzare il mio sogno di visitare questo luogo...a causa sopratutto di problemi economici e dei costi che una vacanza comporta. Non so com'è nata questa mia passione, mi piace la natura, la montagna, i laghi, il Canada da sempre e da qualche anno appunto anche questa magnifica terra...e tra qualche settimana partirò, conto i giorni e sono sempre più emozionata e volevo condividere con voi e avere qualche informazione in più per godermi appieno la cultura, le usanze e tutto quanto possibile per avvicinarmi nel maggiore dei modi al modo di vivere Finlandese...
Come detto partiremo in 2 (marito e moglie
Essendo la prima volta che andiamo a nord vorremmo un po' conoscere questa parte, poi magari in seguito fare una vacanza a nord in inverno
Diciamo che la mia passione e il mio continuo parlare di questa nazione ha fatto si che il mio neomarito mi facesse un maxiregalo regalandoci questa vacanza tanto sperata...
Ora vorrei dai piu' esperti sapere un po' com'è considerata Asikkala dai chi ha piu' esperienza, cosa visitare li negli intorni e cosa fare, mangiare, bere (birra lapin-kulta e alcool di frutti di bosco?) e visitare per sentirmi al ritorno un po' piu' vicina alla cultura finlandese...
Calcolando che abbiamo già pagato tutto quanto dovremo ancora spendere piu' o meno per il vitto? E' cara come nazione per il cibo?
Grazie un miliardo a tutti coloro che mi risponderanno!
E...viva la finlandia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!